Translate

giovedì 16 maggio 2013

Scatole vecchie di latta :che bei ricordi

Quante ore di gioco e quanti bei ricordi suscitano le vecchie scatole di latta?
A me tantissimi,essendo cresciuta in un panificio con vendita di alimentari le scatole di latta le vedevo quotidianamente.Mi piacevono i loro colori vivaci ,i disegni incantevoli a volte fiabeschi



 



che mi facevano sognare ad occhi aperti per ore ed ore portandomi in luoghi magici ,ovviamente i loro contenuti golosi non li trascuravo :):):)
Oggi quando le trovo le acquisto perche' oltre ed essere decorative per la casa sono anche funzionali .Ritengo che le stampe siano vere opere d'arte intramontabili mi regalano  emozioni , ricordi e un tenero abbraccio con la mia infanzia

Questo è il mio ultimo acquisto il tema è prematuro per la stagione
ma non per la fantasia




scatola motta milano

divertiti a trovare la scatola della tua infanzia nel sito www.labottegadeldecoro.org











 





 

Nessun commento:

Posta un commento